News

KIT PREVIDENZIALE EPPI

Si pubblica una guida snella e sintetica, che riassume i principali servizi offerti da EPPI ai professionisti iscritti KIT PREVIDENZIALE EPPI Inoltre, al fine di facilitare le comunicazioni tra gli iscritti e l’Ente di Previdenza, EPPI fornisce alcuni strumenti utili per contattare l’ente e avere così un’interlocuzione diretta relativamente alla …

Avvio del Piano Mirato di Prevenzione in Edilizia (PMP07) nella Regione del Veneto

Con la presente si rende noto l’avvio del Piano Mirato di Prevenzione in Edilizia della Regione del Veneto (PMP07), il cui obiettivo principale è sviluppare azioni volte al miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza sul lavoro nei cantieri temporanei e mobili. In particolare, tale intervento di prevenzione punta alla …

EPPI | Bando per accedere ai sussidi a Sostegno della Famiglia

Si comunica che nell’ambito del nuovo Regolamento delle Prestazioni di Assistenza dell’EPPI è stato pubblicato il nuovo Bando per accedere ai sussidi a Sostegno della Famiglia. Sono 11 le linee di intervento che saranno erogate sotto forma di contributi a rimborso parziale delle spese sostenute dal 1° gennaio 2023 al 31 …

RICERCA TERMOTECNICO AMBOSESSI SCOPO ASSUNZIONE

Azienda/Studio ESSEGI SRL Referente SACCHETTO STEFANO Contatti Tel: 9267931 E-mail: <cristina.beacco@essegirappresentanze.it> Luogo Montegalda Tipologia offerta Assunzione a tempo indeterminato (full time) Specializzazione Termotecnica Descrizione offerta Siamo lieti di annunciare che la nostra agenzia di rappresentanza è attualmente alla ricerca di un/a giovane termotecnico/a per unirsi al nostro team. Siamo alla …

Nuova convenzione – Consulenza per la creazione dell’identità visiva

L’Ordine dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati di Vicenza ha attivato una convenzione con Federica Baldo, art director, brand e visual designer, per quanto riguarda la creazione dell’identità visiva per l’attività professionale degli associati o per le loro società. Per maggiori informazioni visita la pagina web: https://www.periti-industriali.vi.it/federica-baldo/ …

REGIME FORFETTARIO – GUIDA FACILE 2024

Questa guida, redatta da FLEXTAX, spiega, in modo semplice e dettagliato, il funzionamento del Regime Forfettario per professionisti, sia iscritti alla Gestione Separata che ad albi professionali e per artigiani e commercianti. Guida al Regime Forfettario 2024 …

Corso gratuito su Indipendenza Energetica dal 2025

Si pubblica il corso formativo in programma da Palazzo Montecitorio- Sala della Regina della Camera dei Deputati in programma Giovedì 29 Febbraio dalle ore 9.30 alle 12.30 al quale parteciperanno le principali aziende del settore energetico italiano e ospiterà un interessante dibattito alla presenza anche del Ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica sulla possibilità e …

FIRE EVAC TOUR 2024. Le prossime tappe: Udine, Venezia, Verona

Dopo le tappe di Milano, Brescia e Mantova, il “Fire Evac Tour 2024” si prepara a raggiungere le città di: Udine, 27/02/2024, ore 9.30-13.30 (250 persone max) Venezia, 28/02/2024, ore 9.30-13.30 (378 persone max) Verona, 29/02/2024, ore 9.30-13.30 (140 persone max) Qui puoi visualizzare il calendario completo degli appuntamenti. Si …

29 febbraio 2024 | Corso gratuito sulle ultime normative per la tutela del professionista

Si comunica che Beta Formazione ha organizzato un corso gratuito e accreditato in modalità webinar, destinato a: Agronomi, Geologi, Ingegneri, Geometri, Periti Agrari e Periti Industriali. Gli argomenti trattati, riguarderanno le ultime normative per la tutela del professionista “Il Professionista Protetto”. Il corso della durata di 4 ore e verrà erogato in data 29 …

SOLD OUT -1 MARZO 2024 | CORSO AGGIORNAMENTO PREVENZIONE INCENDI SU IMPIANTI FOTOVOLTAICI

SI COMUNICA CHE L’ISCRIZIONE AL CORSO NON E’ PIU’ POSSIBILE PERCHE’ E’ STATA RAGGIUNTA LA CAPIENZA MASSIMA DISPONIBILE DELLA SALA.  VISTO L’ELEVATO INTERESSE RISCONTRATO, NEL CASO SI RAGGIUNGESSE UN NUMERO SUFFICIENTE DI PARTECIPANTI, L’ORDINE ORGANIZZERA’ A BREVE UN ALTRO CORSO CON GLI STESSI ARGOMENTI/RELATORI. SE INTERESSATI INVIATE UNA E-MAIL CON …