Intelligenza artificiale e transizione digitale: l’obbligata evoluzione del ruolo del professionista

Si pubblica l’evento formativo gratuito e già accreditato per tutti i Periti Industriali (dall’Ordine dei Periti Ind. della Prov. di Siena) sul tema dell’Intelligenza artificiale e sulle trasformazioni obbligate legate alla digitalizzazione dei processi e servizi che il professionista dovrà affrontare in un prossimo vicino futuro.

Al corso formativo parteciperanno numerosi esperti del settore e sarà anche analizzato come il Parlamento Europeo vuole plasmare la legislazione europea sull’intelligenza artificiale per promuovere l’innovazione e per assicurare sicurezza e rispetto dei diritti individuali.

Tra i relatori dell’evento formativo vi sarà anche Claudio Guasco – Consigliere Nazionale Dei Periti Industriali e Dei Periti Industriali Laureati (CNPI).

Tale evento è in programma dal Parlamento Europeo di Bruxelles il 1° Giugno dalle ore 16.30. Sarà possibile iscriversi direttamente dal seguente link: https://register.gotowebinar.com/register/6102563743255341407 Le iscrizioni disponibili rimanenti sulla piattaforma gotowebinar sono limitate.

In allegato la locandina dell’evento contenente anche il link d’iscrizione all’incontro.

LOCANDINA