CTU – Giustizia tributaria

Albo CTU - Giustizia Tributaria

Il Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria ha approvato l'istituzione di speciali elenchi di Consulenti Tecnici e Commissari ad Acta, appositamente formati per le esigenze delle Commissioni Tributarie.
L’iniziativa è motivata, oltre dalla necessità di selezionare figure professionali specializzate in materia e di assicurare la rotazione degli incarichi agli aspiranti Consulenti, anche dall’esigenza di garantire aggiornamento in tempo reale delle informazioni contenute nel registro nonché di massimizzare la trasparenza degli incarichi.
Potranno essere inseriti nello speciale registro solamente coloro che sono già iscritti negli Albi tenuti dagli Uffici Giudiziari (Tribunali e Corti di Appello).


Presentazione domanda

La domanda di iscrizione nell’Elenco speciale dei consulenti tecnici d’ufficio e dei commissari ad acta va inviata direttamente all’Ordine di appartenenza, tramite Posta Elettronica Certificata (PEC).
Il modulo è reperibile in file compilabile, salvabile in pdf, sul sito del Consiglio Presidenza della Giustizia Tributaria

Modulo Domanda

Scadenza presentazione domanda all’Ordine di appartenenza: 28/02/2021.

Ultime news

NUOVO MODULO PER L’ISCRIZIONE NELL’ELENCO SPECIALE DEI CONSULENTI TECNICI D’UFFICIO E DEI COMMISSARI AD ACTA AUSILIARI DELLA GIUSTIZIA TRIBUTARIA

Il Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria da gennaio 2021 ha adottato un nuovo modello di domanda per l’iscrizione nell’elenco speciale dei CTU e Commissari ad acta ausiliari della giustizia tributaria.  E’ necessario compilare ed inviare la domanda di iscrizione entro il 28 febbraio 2021 presso l’Ordine territoriale esclusivamente a …
Leggi Tutto