Corso PREGEO: dalla teoria alla pratica

Si informa che Fondazione Opificium ha messo a disposizione di tutti gli iscritti in modalità FAD asincrona (videoregistrata) il corso “PREGEO: dalla teoria alla pratica”, realizzato in collaborazione con GEC Software Srl.

Il corso ha l’obiettivo di rendere il professionista in grado di utilizzare autonomamente il software PREGEO (disponibile gratuitamente sul sito dell’Agenzia delle Entrate), di conoscere i concetti basilari relativi al catasto terreni e, attraverso esempi reali, di utilizzare il software anche in casi particolari e seguire gli aggiornamenti cartografici e censuari relativi al catasto terreni.

La partecipazione, sulla piattaforma messa a disposizione da GEC Software Srl, è gratuita ed è valida per l’accreditamento di 12 CFP per gli iscritti all’Albo dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati.

Durante il corso saranno somministrati test intermedi di autovalutazione con lo scopo di fornire al discente la possibilità di verificare progressivamente il proprio apprendimento. L’esito dei test non sarà considerato ai fini del rilascio dei crediti formativi professionali e dell’attestato di partecipazione.

⇒ Scarica la locandina

Per Partecipare:

Cliccare sul seguente link e poi sul pulsante “Iscriviti al corso”
Dopo aver cliccato su “Iscriviti al corso”:
1) Se l’utente ha già un account è necessario:
– inserire le proprie credenziali personali
– cliccare su “accedi”
2) Se non ha un account, per crearlo è necessario:
– cliccare su “Crea subito il tuo account”
      – inserire i dati  richiesti
– cliccare infine su “Procedi”.

Una volta creato l’account, l’utente riceverà all’indirizzo di posta elettronica fornito “Login” e “Password” indispensabili per l’iscrizione al corso.
Sarà quindi necessario:
– inserire le presenti credenziali cliccando qui
      – cliccare infine sul pulsante blu “VAI AL CORSO”, dove il partecipante potrà seguire l’evento formativo e scaricare le dispense.