Convenzione NORME UNI

Convenzione NORME UNI

La convenzione consta di due abbonamenti: infatti, successivamente all’acquisto dell’abbonamento personale, nel menù “i miei abbonamenti” avrete a disposizione un abbonamento individuale per la consultazione (Racc. compl. UNI CNPI) e uno collettivo per il download delle norme (Conv. acquisto norme CNPI).

Se sottoscriverete l’abbonamento al costo annuo di € 50,00 + IVA avrete la possibilità di consultare individualmente e senza limiti di tempo, tramite collegamento internet, tutte le norme tecniche presenti sul catalogo dell’UNI.

Mentre per la consultazione off line, ovvero per il download delle norme al prezzo in convenzione di € 15,00 + IVA per ogni norma, potrai utilizzare l’abbonamento collettivo. In questo caso, è fondamentale occupare l’abbonamento Conv. Acquisto norme CNPI per il tempo strettamente necessario all’acquisto per non rischiare di precludere la possibilità di acquisto ad altri colleghi.

Attraverso il seguente link: http://store.uni.com/magento-1.4.0.1/unisubscription/ca/register/ca_id/6 potrai accedere ad un form nel quale sarà possibile registrarti (scarica il manuale) oppure recuperare i tuoi dati attraverso le credenziali già in tuo possesso.

In entrambi i casi è indispensabile indicare il numero di iscrizione all’Albo e selezionare il proprio Collegio Territoriale di appartenenza.