Abbonati ai nostri feed
Ti trovi qui: Collegio » Fatturazione elettronica

Fatturazione elettronica

Il Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Vicenza in qualità di Ente Pubblico non economico territoriale dal 31/03/2015 potrà ricevere solo fatture in formato elettronico come disposto dal D.M. 55/2013.

Inoltre, a seguito di pubblicazione della Legge 21 giugno 2017, n. 96, di conversione con modifiche del Decreto Legge 24 aprile 2017, n. 50, e del Decreto di attuazione (D.M. 27/06/2017) da parte del Ministero dell'Economia e delle Finanze, nei confronti del Collegio dal 01/07/2017 si applica il meccanismo dello split payment.

Pertanto tutti i fornitori e i prestatori di servizi del Collegio dovranno inserire in fattura elettronica i seguenti dati:

  • Codice Univoco Ufficio UF9R4O
  • Codice fiscale 80017750243
  • Split payment nella sezione relativa a "Dati di riepilogo per l'aliquota IVA e natura" l'esigibilità IVA deve recare la dicitura S (scissione dei pagamenti) anzichè I (esigibilità immediata).

_________________________________________________________________________________________________________________________________________

Il Collegio non è possessore di:

  • Codice identificativo di Gara (CIG)
  • Codice Unico di Progetto (CUP)
  • Partita IVA

Riferimenti sito IPA Indice delle Pubbliche Amministrazioni: http://www.indicepa.gov.it/ricerca/n-dettaglioservfe.php?cod_amm=cpipr_vi.

__________________________________________________________________________________________________________________________________________

CONVENZIONE CNPI FATTURAZIONE ELETTRONICA

Per gli iscritti che necessitano del servizio di fatturazione elettronica per l'emissione di fatture nei confronti delle P.A., si informa che il CNPI ha sottoscritto una convenzione con l'azienda Visura Spa per l'acquisto di un pacchetto a condizioni agevolate.

Per maggiori informazioni Vi invitiamo a consultare il sito https://portalecnpi.visura.it/ActionPagina_23161.do.