Abbonati ai nostri feed
Ti trovi qui: Collegio » Convenzioni » Beta Formazione

Convenzione Beta Formazione

CONVENZIONE BETA FORMAZIONE

Il Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Vicenza, considerato l’obbligo della formazione continua per gli iscritti ai Collegi e agli Ordini professionali, ha sottoscritto una convenzione con la società Beta Formazione Srl con l’intento di offrire ampie possibilità di formazione per gli iscritti all’Albo del Collegio gratuitamente.

Beta Formazione, quale ente accreditato dal Consiglio Nazionale dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati e dal Collegio dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati della Provincia di Vicenza, è autorizzato ad erogare corsi online per i Periti Industriali, al termine dei quali verranno rilasciati i crediti formativi professionali (CFP).

Tutti i corsi di formazione online accreditati sono fruibili in modalità e-learning, la semplice e comoda modalità che permette di fruire della formazione professionale tramite tutti i più comuni dispositivi quali PC, Tablet e Smartphone.

Nello spirito di collaborazione che anima la presente convenzione il Collegio e Beta Formazione potranno organizzare corsi su specifiche tematiche. Il Collegio potrà proporre i propri iscritti come docenti per i corsi.

Come funziona?

Una volta ricevute le credenziali di accesso (spedite il 25/03/2016) al Vostro indirizzo e-mail (informare la Segreteria del Collegio in caso di variazione), accedere all’elenco dei corsi tramite il link http://www.betaformazione.com/my-account/ e selezionare il corso cui si è interessati.

FAQ Beta Formazione

Per chiarire ulteriori dubbi circa problemi tecnici ed assistenza didattica potete consultare l’area dedicata alle domande frequenti del sito di Beta Formazione, al seguente link http://www.betaformazione.com/domande-frequenti/.

Elenco corsi con CFP

Elenco

Elenco corsi completo con la durata e i CFP

 
 

Regolamento e modalità di acquisizione dei crediti formativi professionali obbligatori per legge dal 01/01/2015

 
 
 
 
 

FAQ

1. Quanto costa la fruizione della convenzione?
Nulla, l'iscritto non deve versare alcuna quota.

2. Quando scade?
La convenzione scade a Marzo 2018.
 

3. Se ho un abbonamento già attivo come funziona?
Ti compariranno tutti i corsi doppi con scadenze diverse, l'abbonamento riferito al Collegio è quello con scadenza Marzo 2017.
 

4. Se ho problemi tecnici cosa devo fare?
Contatta il responsabile tecnico all'indirizzo e-mail assistenza@betaformazione.com oppure telefonicamente al numero 0545.916279.

5. Se sono iscritto ad un altro Ordine professionale vengono riconosciuti i CFP in entrambi gli Ordini?
Sì, previa comunicazione alla nostra Segreteria (segreteria@perind.org) dell'appartenenza ad altro Ordine.